Mistero sulla foto Instagram della tronista Sophie Codegoni: è davvero lei?
Sophie Codegoni: spunta l’aneddoto sul papà della tronista Con il ritorno di Uomini e Donne stiamo conoscendo pian piano tutti…
Sophie Codegoni: spunta l’aneddoto sul papà della tronista
Con il ritorno di Uomini e Donne stiamo conoscendo pian piano tutti i nuovi tronisti di questa edizione. Ad attirare maggiormente l’attenzione è stata, in particolare, Sophie Codegoni. La modella infatti lavora nello showroom di Milano di Chiara Ferragni e sembra godere di grande stima. Il suo sogno, però, è quello di lavorare nello studio dentistico di famiglia.
E proprio a proposito di famiglia, è spuntato anche un aneddoto di suo padre Stefano. L’uomo, infatti, dopo la separazione da sua moglie, ha ritrovato l’amore. Ora fa coppia fissa con un’ex gieffina. Parliamo Man Lo Zhang, che ricordiamo in tanti come concorrente del reality durante l’undicesima edizione, vinta poi da Augusto De Megni.
A parlare del legame con suo padre è stata poi la stessa Sophie Codegoni. La giovane 18enne ha rivelato di sentirsi davvero fortunata e di essere cresciuta circondata dall’affetto dei suoi genitori. Nonostante la separazione della coppia, i due non hanno mai fatto mancare nulla a Sophie, la quale ha sottolineato di non essersi mai sentita privata delle attenzioni di cui necessitava.
Ma ora come vanno le cose con suo padre? Ecco cos’ha detto in merito Sophie Codegoni:
“Dopo la separazione mi è mancata la quotidianità con mio padre. Mi è mancato vederlo seduto a casa, mi è mancato il bacio della buonanotte e anche il suo rientro a casa da lavoro. Ogni volta che capita di passare qualche giorno insieme inizialmente c’è un certo imbarazzo, come se dovessimo carburare e recuperare il tempo in cui non ci siamo visti. Per questo organizziamo un viaggio tutte le estati, è il compagno di viaggio ideale”.
Ha raccontato Sophie Codegoni. Ma ora come si giustificherà dopo il mistero della foto? Staremo a vedere.