Ecco chi sarebbe il mittente dell’aereo misterioso di Sophie Codegoni
Spunta il nome del mittente dell’aereo misterioso volato sopra la Casa del GF Vip e indirizzato a Sophie Codegoni
Dal bacio con Gianmaria ai dubbi: le parole della Codegoni
Dopo dubbi e incertezze Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono lasciati andare alla passione due notti fa e tra loro ci sono stati dei baci piuttosto appassionati. Questo ha fatto pensare, quindi, che l’ex tronista avesse abbattuto definitivamente le barriere che aveva costruito tra lei e il manager. Ma c’è un ma…
Mentre Gianmaria sembra essere felice e travolto da forti emozioni, Sophie ha sentito il bisogno di confrontarsi con Miriana Trevisan e si è detta ancora dubbiosa e non sicura al 100%. La Codegoni ha detto di essere un po’ abbattuta per come si sta evolvendo il rapporto con il coinquilino nella Casa e non è sicura che fuori possa avere lo stesso seguito. Al momento sembra che la gieffina non si sente totalmente libera di dare il via a una nuova relazione, al contempo però non vorrebbe mettere in difficoltà Gianmaria Antinolfi, visti gli intensi momenti vissuti insieme.
Ecco quanto confidato a Miriana Trevisan: “Mi sono detta, ok… sti c***i! Mi vivo il momento senza pensare. Sono stata benissimo. Oggi ci penso e da tutto il giorno. Il mio pensiero è continuamente: ‘Bene, io sono qui dentro’, ma quando esco?”, ha detto Sophie Codegoni un po’ scettica. “E non è un problema di nessuno, ma proprio una cosa mia, che non ho delle risposte dentro di me. È che quando sono andata so quali sensazioni c’erano, qui dentro non vivendo più quelle sensazioni te le dimentichi quasi. Con Gianmi sono stata benissimo ieri. Stamattina mi sono svegliata, ho pensato ‘sono stata benissimo, ma…'”.
Ancora quindi, nonostante tutto, pare che Sophie Codegoni si senta ancora un po’ bloccata dalla situazione e vorrebbe del tempo per metabolizzare, anche perché teme ciò che potrebbe succedere una volta finito il programma. Gianmaria Antinolfi sarà bravo a rassicurarla?