Sophie Codegoni rivela di non provare interesse per Gianmaria
Nel pomeriggio Sophie Codegoni in chiacchiera con Raffaella e Francesca rivela di non provare alcun interesse per Gianmaria
Gianmaria Antinolfi lascia Greta e si dichiara a Sophie
La posizione di Sophie Codegoni, dunque, ora la conosciamo piuttosto bene. La giovane gieffina al momento sembra essere frenata e non prova lo stesso interesse di Gianmaria Antinolfi. Lui, dal canto suo invece, ha deciso di porre fine alla relazione con la fidanzata Greta e a quel punto dichiararsi all’ex tronista.
Parlando poi proprio con la coinquilina Gianmaria ha detto infatti: «Non ho mai avuto nessun atteggiamento, nessuno sguardo nei confronti di nessuna persona. Si vede. L’unica persona che ho guardato dopo venti giorni in questa casa sei stata tu. Perché, comunque, ho visto qualcosa che già nei primi venti giorni. Perché non è che non ti guardavo prima. Ti guardavo magari con occhi diversi. Se io mi sono mosso nei tuoi confronti è perché ho già deciso di perdere una persona».
E ancora sempre rivolgendosi a Sophie Codegoni, Antinolfi ha aggiunto: «Perché già ho scelto la persona che mi può piacere in questo momento. L’unica cosa che posso fare è conquistare un minimo la tua fiducia. Dammi la possibilità di farlo. Io non voglio smettere di guardarti, non voglio smettere di parlarti. E di fare le cose belle che facevo con te. Perché ho piacere a farle. Perché mi piace. Non mi sono mai fatto un problema per la tua età, del fatto che tu abbia 19 o 20 anni. A me piace come sei qui».
Ha detto in quella circostanza. In puntata, poi, Gianmaria Antinolfi ha confermato il suo interesse verso Sophie Codegoni: “Lei è bellissima. Ho conosciuto una persona bellissima, ha una gentilezza d’animo… Mi sono accorto che stavo scappando da quello che sentivo. E volevo che lo sapesse“, lasciandola spiazzata.
Ora come ora non sembra esserci possibilità per Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, almeno a giudicare dalla ragazza.