Sophie vs Katia

Dopo l’ultima diretta, Katia Ricciarelli si è risentita delle nomination ricevute. A quel punto Sophie Codegoni, stufa di tale atteggiamento, è esplosa e ha fatto un duro attacco alla cantante. Quest’ultima infatti qualche giorno fa ha affermato che entro metà dicembre lascerà la casa, avendo firmato un contratto fino al 13 dicembre. A quel punto Sophie, sfogandosi con Miriana Trevisan, ha affermato:

“Le nomination sono uguali per tutti. Nessuno deve sentirsi innominabile, soprattutto chi vuole uscire prima. Il gioco comprende le nomination, nelle nomination sono compresi tutti i quanti nessuno escluso. Se la prendono come se non ci fosse un domani e poi dicono: ‘Io tra 13 giorni me ne vado, neanche morta rimango’. E allora perché devo nominare una persona che ci tiene, se voi tanto tra poco ve ne volete andare. Ci sarà un prolungamento e nessuno di loro, nessuno, ma nessuno davvero vuole farlo ed allora io darò le mie nomination anche a queste persone che vogliono andare via. Se permetti io darò il voto a chi esce prima. Quindi per me hanno la priorità le persone che vogliono rimane. A chi vuole uscire dico ‘cosa cambia se andate via una settimana prima o una settimana dopo?’. Tutta questa rabbia se tra 13 giorni ve ne volete andare?”.

Dello stesso pensiero di Sophie Codegoni è anche Miriana Trevisan, che ha aggiunto:

“Katia tutti i giorni mi dice che a Natale deve fare delle cose, me l’ha detto, sì. Ha specificato che uscirà a dicembre. Lei a me ha proprio detto ‘Io me ne voglio andare perché devo lavorare a Natale’“.

Indietro