Sophie Codegoni parla dei presunti ex

Nella lunga intervista a Chi, Sophie Codegoni ha avuto l’opportunità di fare chiarezza sui presunti ex che le sono stati attribuiti in questi mesi. Tra questi spuntano i nomi del centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo e l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Per entrambi Sophie Codegoni ha riservato parole carine, sostenendo siano entrambi solo degli amici, niente di più. Queste le sue parole a riguardo: «Niente, Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva».

Ha concluso Sophie Codegoni, che ha anche raccontato anche come hanno reagito Man Lo Zhang (la compagna di suo padre ed ex del Grande Fratello) e il suo papà alla notizia della partecipazione al reality show.

«Lei non lo sa. A mio padre l’ho appena accennato: lui non è d’accordo con le mie scelte lavorative e, anche se ci vogliamo bene, ci scontriamo spesso. Avrebbe sicuramente preferito che continuassi a studiare per diventare odontoiatra, ma per quello c’è ancora tempo. Di certo non potrò fare la modella per sempre, ora però voglio godermi queste occasioni televisive senza paletti e poi vedrò: la vita è la mia».

Così Sophie Codegoni ha parlato prima di varcare la Porta Rossa del Grande Fratello Vip. Quali sorprese ci riserverà?

Indietro