Sophie Codegoni parla della proposta di Basciano a Venezia
A seguito delle lunghe polemiche, Sophie Codegoni interviene in un’intervista e parla della proposta del suo fidanzato Alessandro Basciano a Venezia
Sophie sostituisce Rosalinda Cannavò
Deianira Marzano pochi giorni fa ha raccontato che presto ci sarebbero state delle altre novità per Sophie Codegoni. Oltre al ruolo di Bonas ad Avanti Un Altro, infatti, l’ex gieffina la vedremo anche in un altro progetto. Di cosa si tratta? L’influencer sostituirà Rosalinda Cannavò a Casa Chi, la quale è invece impegnata come concorrente di Tale e Quale Show.
Se prima si parlava di indiscrezione, ora ne abbiamo la certezza e la stessa Sophie Codegoni ne ha parlato ai microfoni del settimanale Chi. La fidanzata di Alessandro Basciano si è detta entusiasta di potersi cimentare finalmente in una nuova avventura. Ma leggiamo le sue dichiarazioni a riguardo:
“Casa Chi è un sogno che si realizza perché volevo fare la gavetta come conduttrice, opinionista, incontrare grandi personaggi”. Sophie Codegoni ha aggiunto di essere anche una ragazza a cui non manca di certo la parlantina, non si definisce timida, bensì felice di partire con questo format. Insomma tutte caratteristiche che ha mostrato anche durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip.
A seguire sempre Sophie Codegoni ha fatto sapere che si augura di poter fare bene durante questo percorso e, quasi certamente, non mancherà occasione di esporsi e dire ciò che pensa. Tra l’altro il suo essere curiosa la porterà spesso a fare numerose domande ai suoi ospite e alcune di esse le definisce “tremende”. Per concludere ha invitato tutti i fan del GF Vip di prepararsi.