Sophie Codegoni svela i rapporti con Jessica e “smonta” la loro amicizia
In un’intervista a Chi Sophie Codegoni svela quali sono i rapporti oggi con Jessica e “smonta” la loro amicizia, poi su Clarissa…
Cosa pensa dei Jerù e lancia un stoccata a Clarissa
Sophie Codegoni nella Casa del Grande Fratello Vip è stata sostenitrice dei Jerù, ovvero Jessica e Barù. L’ex gieffina ha più volte dichiarato infatti che ci vedeva del tenero tra loro e pensa siano molto affini. Questo l’ha dunque spinta spesso a esporsi e incoraggiare la sua amica a non mollare la presa e insistere.
A proposito di Barù, Sophie Codegoni ha spiegato che, secondo lei, si è negato la possibilità di iniziare una nuova conoscenza con Jessica nella Casa. A questo, però, si è data una spiegazione: “forse per paura di aprire il cuore a un amore”, ha detto. Sempre secondo il suo parere Barù era spesso schivo quando si parlava delle sue storie precedenti. Ha confidato di essere dispiaciuta perché insieme li vedeva davvero bene.
Chiusa la parentesi Jessica, Sophie Codegoni ha parlato di un’altra delle sorelle Selassié, ovvero Clarissa. La fidanzata di Alessandro Basciano ha parlato di lei nel momento in cui a Chi le è stato chiesto se volesse togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ora che ne ha l’opportunità. La bionda influencer ha fatto sapere di aver sempre ciò che pensa, ma pensandoci bene qualcosa ci sarebbe: “Una volta uscita dalla Casa, la scoperta dei commenti di Clarissa Selassié nei miei confronti mi hanno fatta rimanere male”, precisando di non aver mai risposto alle provocazioni.
A riguardo Sophie Codegoni ha aggiunto che lei per Lulù e Jessica è stata una buona amica e dunque si aspettava da Clarissa un atteggiamento diverso e non di certo che la chiamasse “Sofinta” nelle varie dirette social. Oggi tra loro non c’è alcun tipo di rapporto.