La reazione di Sophie dopo l’immunità

Ieri sera è tornato il Grande Fratello Vip con il secondo appuntamento settimanale. Mentre il televoto continuerà fino a lunedì, ai vipponi ieri è stata data la possibilità di scegliere gli immuni. Arrivato il suo turno Sophie Codegoni (le donne hanno fatto la loro nomination palese a differenza degli uomini) non ha avuto dubbi e ha così dato la sua preferenza al neo “fidanzato” Alessandro Basciano. L’ex tronista ha spiegato che non c’era bisogno di spiegarne il motivo e di esserne piuttosto sicura, poiché una scelta ovvia.

Peccato però, che Alessandro Basciano abbia preso una strada diversa rispetto a Sophie Codegoni. I vipponi uomini, infatti, hanno avuto la possibilità di decidere il loro nome in gran segreto e rivelarlo solo dopo le nomination delle donne. Se Gianmaria Antinolfi ha fatto il nome dell’ex tentatore di Temptation Island, quest’ultimo ha ricambiato il suo voto anziché votare per Sophie. Quest’ultima se inizialmente si è lasciata andare a una risata nervosa, fingendo di andarsene. Il conduttore ha fatto una battuta simpatica, consigliando alla Codegoni di fidanzarsi con Kabir Bedi, lei ha poi replicato: Alfonso me la pagheranno, stasera li facciamo dormire in giardino così si abbracciano anche

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1479608923464286212

A seguire, poco dopo la puntata Sophie Codegoni ha mostrato il suo disappunto e, in cucina, si è ritrovata a parlarne con Nathaly Caldonazzo. Qui si è sfogata confessando che la prossima volta non si lascerà guidare dai sentimenti per Alessandro, ma dall’affetto per i suoi amici:

“Io a differenza sua le cose le dimostro con i fatti, io parlo poco e dimostro tanto. Lui parla tanto e dimostra poco. Io ho chiuso subito una situazione, mi sono esposta, ho fatto, ho rischiato. Le parole volano, sono i fatti che uno deve apprezzare. Questa è l’ennesima dimostrazione che ho fatto io a lui. Non ho votato Giacomo che è un mio amico anche fuori o Jessica che è una mia amica, ho votato lui. La prossima volta voto i miei amici”.

Si apprende da Biccy. Ma non è di certo finita qui…

Avanti