Sophie Codegoni delusa dal gesto di Alessandro Basciano

A seguire Sophie Codegoni, presa dallo sconforto per il gesto di Alessandro Basciano, ha avuto modo di confrontarsi proprio con lui in sauna. Il gieffino le ha spiegato i motivi di questa sua scelta, confidando che lui e Gianmaria Antinolfi si sono messi d’accordo, con la ragazza che ha sottolineato “A parte il fatto che non si può fare”.

https://twitter.com/Soleilcentrica/status/1479620628550504448

Scoperto questo Sophie Codegoni si è sfogata con alcuni membri della Casa. Non solo con Nathaly Caldonazzo, ma anche con Giucas Casella, come si legge su Biccy:

“Basciano ha votato Gianmaria, pensa te. Alessandro si sarà messo d’accordo con Gianmaria, ma anche meno. A me essere la preferita della casa non me ne frega niente, ma di lui sì: devo essere io la sua preferita, non deve esserlo Gianmaria. Adesso però lo dico: inizio a dimostrare meno. Lui parla, parla, parla.. Mi dice ‘se tu vai via da qui io vengo via con te‘, ma a fatti? Ora inizio anche io a non dimostrargli niente come fa lui, voglio vedere”.

E non solo. Sophie Codegoni, infatti, si è lasciata andare a un pianto liberatorio in sauna e a consolarla ci ha pensato Soleil Sorge. Sebbene il loro rapporto sia un continuo up & down, non mancano bei gesti che le due non mancano occasione di scambiarsi. Ecco qui l’esatto istante…

https://twitter.com/Soleilcentrica/status/1479630826564427777

Insomma questo per Sophie Codegoni pare sia stato davvero un colpo basso. Lo scambio di immunità tra Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano non sembra averle fatto per nulla piacere. Voi che ne pensate?

Indietro