Sophie Codegoni, la reazione al presunto arresto di Basciano
Ecco la reazione di Sophie Codegoni al presunto arresto del suo ex compagno Alessandro Basciano
Nella serata di giovedì 21 novembre si è sparsa voce che Alessandro Basciano sarebbe stato arrestato a Milano. La notizia, attualmente non confermata, ha fatto il giro del web e sui social non è sfuggita la reazione di Sophie Codegoni. Ecco tutto quello che sta accadendo.
Le storie Instagram di Sophie Codegoni
In queste ore si sta molto parlando di Alessandro Basciano. Stando a quanto rivelato da Fabrizio Corona, l’influencer nella serata di giovedì 21 novembre 2024 sarebbe stato arrestato a Milano. L’ex Vippone, stando a quanto raccontato, si sarebbe reso protagonista di diversi atti persecutori ai danni dell’ex compagna Sophie Codegoni. La notizia ha così fatto il giro del web, tuttavia al momento ancora nessuna conferma è giunta in merito.
Il diretto interessato ha infatti smentito le dicerie sul suo conto con una serie di storie Instagram, che tuttavia poco dopo sono state rimosse. Contemporaneamente alcune persone vicine a Basciano sono a loro volta intervenute per fare chiarezza, etichettando come “fake news” le voci di corridoio lanciate da Corona. L’ex re dei paparazzi nel frattempo ha anche raccontato di aver sentito telefonicamente Alessandro, che, stando alle sue parole, si troverebbe attualmente presso il carcere di San Vittore.
LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox weekend 22, 23 e 24 novembre: le previsioni
In attesa di avere notizie ufficiali, agli utenti non è sfuggita la reazione di Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha in alcun modo commentato il pettegolezzo, tuttavia si è mostrata sui social apparentemente serena, mentre si trovava in pizzeria.
Attualmente non è ben chiaro cosa stia accadendo in realtà e come sempre vi invitiamo a non prendere per certo quanto vi abbiamo raccontato. Nelle prossime ore senza dubbio ne sapremo di più sulla questione e ci sarà dunque modo di fare chiarezza su questa faccenda. Novella2000 nel mentre resta a completa disposizione di Alessandro, Sophie e delle rispettive famiglie, qualora volessero rilasciare delle dichiarazioni ufficiali.