I genitori di Sophie Codegoni preoccupati per la storia con Basciano, lei risponde: “Lasciatemi vivere tranquillamente”
Vista la preoccupazione dei genitori sulla storia con Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ha risposto con una lettera.
Sophie Codegoni risponde ai genitori
Mentre Sophie Codegoni si trovava nella casa del Grande Fratello Vip i suoi genitori Valeria e Stefano avevano detto di essere felici della relazione che la figlia aveva con Alessandro Basciano. Ma allo stesso tempo si erano detti anche preoccupati, poiché lei aveva già sofferto in passato e non volevano che lui la prendesse in giro.
Uscita dalla casa del GF, Sophie ha letto le lettere dei genitori al settimanale DiPiù e ha deciso di rispondere. Lo ha fatto anche lei attraverso il magazine con una lettera in cui ha chiesto alla sua famiglia di non preoccuparsi e di lasciarle vivere tranquilla la sua relazione con Alessandro.
“Cari mamma e papà, quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip ho scoperto che mi avevate scritto delle lettere. Ho letto che eravate felici per me, per la mia storia d’amore con Alessandro Basciano ma anche preoccupati, perché dopo aver sofferto tanto nella vita temevate che potessi vivere una nuova delusione e, allora, ho deciso di scrivervi anche io, per rassicurarvi e anche per dirvi di non preoccuparti. Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia con Alessandro.
Sì, so che il vostro è un gesto d’amore, di protezione nei miei confronti, ma anche se ho soltanto venti anni, sono una ragazza forte e l’esperienza nella casa mi ha reso ancora più sicura di me stessa. Con Alessandro abbiamo tanti progetti, tanta voglia di vivere in coppia e di pensare a un futuro insieme.”
Nella lettera Sophie Codegoni ha anche parlato del suo futuro proprio con Alessandro Basciano, tra cui una casa grande in cui stare…