Sophie Codegoni rivela la grave frase che avrebbe detto Nathaly (VIDEO)
Sophie Codegoni durante le nomination ha rivelato la frase grave che avrebbe detto Nathaly Caldonazzo verso le Principesse
Nathaly parla della frase incriminata
Nathaly Caldonazzo, quindi, prima che negasse quanto affermato da Sophie Codegoni durante le nomination palesi, aveva parlato di questa frase molto grave che avrebbe detto. Lo ha fatto in presenza di Alessandro Basciano:
Ragazzi ma ieri come ho sbroccato?! Speriamo non si sentano le cose che ho detto, ho trasceso di brutto. Ma si vedrà? Mi spiace ma non c’ho visto più e ho esagerato. Ieri ho trasceso veramente di brutto. Che caduta di stile. Quando sbrocco succede così, spero non si vedrà. Ora ci stavo pensando mio Dio. No spero di no, che non lo trasmettano. Ti parte l’embolo ogni tanto pure a te? Perché a me quello è successo.
Nathaly, quindi, nel pomeriggio si era mostrata consapevole di quanto detto, anche se durante la diretta ha smentito il fatto. A parlarne, sempre ieri, sono stati Basciano e Soleil. Il primo ha cercato di difenderla: “Ragazzi è uscita la sua sparata quando c’ero io. Io un po’ le voglio bene e spero che non esca la frase. Mi auguro davvero per lei che questa frase non esca perché è da squalifica“. L’influencer, invece, ha affermato: “Io non ho mai sentito una frase così brutta in tutta la mia vita“.
Che cosa ne pensate? Continuate a seguirci per tanti altri sviluppi e news.