Sophie Codegoni conferma la gelosia per Alessandro

Poco dopo Sophie Codegoni si è ritrovata a parlare di questo con Alessandro Basciano. I due gieffini si sono ritrovati in sauna e l’ex tronista ha ammesso la gelosia verso il ragazzo.

«Il fatto che io creo un game un po’ goliardico e simpatico con Jess o chi può essere, non è perché a me non interessa nulla. Non vorrei tu pensassi sia un mio modo per dirti “fai quello che ti pare”». Dalla sua Alessandro ha detto di essere felice che ora con Jessica riesce a parlare senza tensioni e vuole un rapporto sereno perché è una ragazza d’oro. A seguire Sophie ha aggiunto di averlo fatto anche per togliere l’imbarazzo che si era creato: “Normale mi dia un po’ fastidio quando lei ti lecca in quel modo lo spumante”.

Alessandro ha aggiunto che di questo ne ha parlato in confessionale e insieme a Jessica gli autori hanno affrontato proprio questo momento, ma lui pare abbia detto di voler troncare il discorso. Successivamente Basciano ha anche aggiunto che per lui, dopo aver saputo della scomparsa di suo nonno, non era una grande serata, ma ha comunque cercato di sorridere per il compleanno di Jessica. Il discorso tra i due è proseguito..

https://twitter.com/catiuz92/status/1475300422135029767

Anche in questo video si vede Sophie Codegoni confermare il fastidio e la gelosia per il gesto fatto da Jessica Selassié nei confronti di Alessandro Basciano

Pare però che Jessica Selassié, in tutto ciò, non sia al corrente che tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni c’è stato il bacio e, molto probabilmente, lo scoprirà questa sera durante la diretta del GF Vip!

Indietro