Nuova crisi per Lulù per Sophie Codegoni?

Sophie Codegoni avrebbe provocato, indirettamente, una nuova crisi di Lulù? Questo è quanto emerso nelle ultime ore online e riportato anche dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip. Il tutto è accaduto durante la festa organizzata, con tanto di dj set i Jo Squillo, per il compleanno di Carmen Russo. La “princess” si è isolata dagli altri suoi compagni di avventura in giardino ed è stata immediatamente raggiunta da sua sorella Clarissa. Lucrezia confida alla Selassié di aver assistito a una scena che l’ha fatta riflettere e rimanere male.

Si riferisce a un commento di Raffaella Fico, ripreso anche da Katia Ricciarelli. Le due donne parlano di un segreto che entrambe conoscono ma che deve rimanere tale. Tanto è bastato per creare un momento di sconforto in Lulù, che è stata immediatamente sostenuta dalla sorella Clarissa. Tuttavia quest’ultima ha riportato la discussione su Manuel Bortuzzo, con cui Lucrezia vive una travagliata pseudostoria d’amore da qualche giorno. A quanto sembra però il nuotatore non ha nulla a che vedere con il momento di sconforto in questione. Lulù infatti ha fatto riferimento a una confessione che Sophie Codegoni avrebbe fatto alle altre. ragazze, non coinvolgendola.

Tutto è nato perché Raffaella mi ha detto ‘ma non ti ha detto nulla Sophie?’ – riporta il sito Biccy.itIo le ho risposto ‘cosa mi dovrebbe dire Sophie?’.  Quindi Raffa mi risponde ‘ah no, niente, niente, parla a bassa voce comunque’. C’era Katia e mi fa ‘questi segreti non vanno detti’“. Visto che l’accaduto stava creando una serie di reazioni a catena, la Fico si è avvicinata alla Princess e ha chiarito la sua posizione dicendo che si è trattato di un malinteso. Il malumore di Lulù però non tende a smorzarsi e per questo motivo resta per un po’ isolata dal gruppo.

Il rapporto tra Lulù e Sophie ha dato già negli scorsi giorni piccoli segni di cedimento, dovuti per lo più al rapporto di amicizia che lega l’ex tronista a Manuel.

Ecco cosa è accaduto

Avanti