Lulù, Sophie Codegoni e la felpa della discordia

L’amicizia, se così si può definire, tra Lulù Selassié e Sophie Codegoni ha avuto qualche problema nei giorni passati. Tutto è iniziato a causa del rapporto di amicizia che lega l’ex tronista a Manuel Bortuzzo, di cui la Princess è particolarmente gelosa. Motivo del contendere in particolare è stata una richiesta avanzata da Sophie nei confronti del nuotatore. La Codegoni, vedendo Lulù con addosso una felpa di Manuel, ha chiesto al ragazzo di averne in prestito una a sua volta. La Princess ha trovato fuoriluogo tale domanda e ha sbottato con le sorelle.

Col c***o, bella mia. Vattela a pigliare nel c**o da un’altra parte“, ha dichiarato furiosa. Tale clip è stata mostrata anche alla diretta interessata Sophie, che ha immediatamente messo le cose in chiaro. La ragazza ha dichiarato di non avere alcun interesse che va oltre l’amicizia per Manuel e che, visto il sentimento di Lulù nei suoi confronti, non si metterebbe mai in mezzo alla loro storia. La Codegoni ha perciò giustificato le parole della Selassié perché presa dal momento di rabbia, togliendosi invece qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Clarissa.

La colpa di quest’ultima è stata quella di non aver fatto ragionare la sorella ma di aver invece appoggiato la sua versione dei fatti anche con gli altri coinquilini. Tutto chiarito o dobbiamo aspettarci una nuova discussione tra l’ex tronista e le Princess?

Indietro