Le parole di Sophie Codegoni prima del GF Vip

Esattamente come fatto al settimanale Chi, Sophie Codegoni ha avuto modo di rilasciare una breve intervista anche a TV Sorrisi e Canzoni. Qui l’ex tronista ha spiegato cosa l’ha spinta a partecipare al GF Vip 6. Pare che tra le motivazioni ci sia quella di voler dimostrare chi è davvero. Ecco le sue parole:

«Mi piace mettermi in gioco e anche per farmi conoscere meglio.» Si augura che con il programma possano aprirsi le porte per importanti progetti lavorativi e spera, ovviamente, anche di creare degli importanti legami.

A Sophie Codegoni è stato chiesto anche con quali concorrenti delle passate edizioni, senza dubbio, avrebbe potuto creare un bella amicizia. Anche in questo caso la neo gieffina non sembra aver avuto ripensamenti: «Giulia Salemi, una bella persona, e Dayane Mello perché è testarda.»

Pare siano proprio l’influencer piacentina e la modella brasiliana le sue preferite tra tutti. Questo è ciò che ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni. Tra le tante cose Sophie ha spiegato che di lei scopriremo alcuni lati del suo carattere come la sensibilità e la simpatia. Sentirà anche delle mancanze come quella per suo fratello Riccardo di 8 anni (dichiarazione rilasciata a Chi) oppure fare aperitivo con le sue amiche o ancora utilizzare il cellulare.

In Casa, se potesse, Sophie Codegoni porterebbe la sua cagnolina. Con gli altri concorrenti ha detto che sarà disponibile e pronta ad aiutarli. Insomma pare non voglia star lì senza fare nulla. La nuova concorrente del GF Vip ha aggiunto che sarà sincera. Dei pregi e difetti dice di essere una persona solidale ma molto orgogliosa. Le persone finte e il buonismo, invece, la fanno molto arrabbiare.

Così Sophie Codegoni si è presentata al pubblico prima del GF Vip 6. Che ne pensate?

Indietro