Sophie Codegoni insinua che Soleil sia gelosa del suo rapporto con Gianmaria
Sophie Codegoni insinua che Soleil Sorge sia gelosa del suo rapporto con Gianmaria Antinolfi: l’attacco dell’ex tronista.
Le parole di Sophie Codegoni
In queste ore a scagliarsi duramente contro Soleil Sorge è stata Sophie Codegoni. Come sappiamo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fin dal primo giorno si è trovata gran parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 contro, e adesso a intervenire è anche l’ex tronista. Sophie infatti, parlando con alcuni dei suoi compagni, ha insinuato che Soleil sia gelosa del rapporto nato tra lei e Gianmaria Antinolfi. In merito così la Codegoni, facendo un duro attacco alla Sorge, ha affermato:
“Ieri mi ha dato del comodino, lanciandomi una frecciatina, dicendo la stessa cosa anche a lui. Se sta rosicando che il suo ex fidanzato non le dà più attenzioni io inizio a pensare che quando ha detto a Gianmaria ‘L’unico tuo contenuto qui dentro sono io’, a oggi l’unico contenuto di Soleil qui dentro, se non sono i suoi litigi, è lui”.
https://twitter.com/rosmelloit/status/1447320525127225353?s=21
Ma non solo. Successivamente Sophie Codegoni ha lanciato un’altra frecciatina a Soleil Sorge, dichiarando:
“Mi ha detto che non sono un personaggio famoso, però lei ha fatto i miei stessi programmi televisivi e fa il mio stesso lavoro. Ma non starà mica rosicando un po’?”.
https://twitter.com/catiuz92/status/1447315224458108933?s=21
Cosa accadrà nelle prossime ore tra le due gieffine? Nel mentre Sophie Codegoni ha anche parlato del suo ex fidanzato Matteo Ranieri, facendo delle dichiarazioni inedite. Andiamo a rivedere le sue parole in merito.