Sophie vs Matteo Ranieri

Poche ore fa, mentre chiacchierava con Alex Belli, Sophie Codegoni ha svelato come è stata lasciata dal suo ex fidanzato Matteo Ranieri. L’ex tronista ha così fatto delle dichiarazioni inedite, che non sono naturalmente passate inosservate. Queste le sue parole:

“La parte più brutta di tutta la nostra storia è stata la fine. Ha anche cercato di addossare la colpa a me. […] Quindi farmi passare per una che non voleva trovare l’amore e voleva fare soltanto la fashion blogger. Anche perché conta che quando è arrivato sotto casa mia per lasciarmi, è arrivato con il suo amico, è sceso dalla macchina e l’amico ha lasciato l’auto accesa. Poi lui è sceso dalla macchina e mi ha detto che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente e poi mi ha chiesto: “Che cosa diciamo ai nostri fan?”. Ti giuro su mia madre, questo è stato il modo in cui mi ha lasciato, con l’amico pronto a ripartire. Gli ho detto ‘scusami? Sei serio?’. Mi sono sentita brutta. Sono sfortunata con gli uomini. Calcola il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto e non fa nulla. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico”.

Ma non solo. In merito a un ipotetico arrivo di Matteo Ranieri nella casa del Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni aggiunge:

“Ma no figurati. Non credo proprio che lui venga qui. Anche perché sa bene quanto l’ho coperto tutto questo tempo. In un faccia a faccia non ci sarebbe gara e non mi terrebbe botta. Io so la verità e non è quella detta da lui. […] Oltre al fatto che non gli piacevo esteticamente, mi ha detto che ero una viziata, egoista e pure egocentrica. Fidati che ha fatto delle cose che per una donna sono molto umilianti. In definitiva non penso di aver perso proprio nulla”.

Indietro