La polemica per la presenza di Sophie ad Avanti Un Altro

La presenza di Sophie Codegoni ad Avanti Un Altro ha certamente attirato l’attenzione dei telespettatori. Se una parte di pubblico si è detta felice di questa notizia, altri non sembrano aver troppo apprezzato la scelta di impiegare l’ex gieffina nel ruolo di Bonas. C’è chi ha persino dato della “raccomandata” alla giovane influencer.

Affermazioni che hanno stizzito non poco Sonia Bruganelli, la quale poco prima aveva annunciato un progetto molto importante proprio con Sophie Codegoni. Si trattava proprio della presenza dell’ex tronista ad Avanti Un Altro. Scelta che la Bruganelli difende con le unghie e con i denti, tanto che in quell’occasione è intervenuta personalmente per prendere le parti di Sophie:

“Alle 18:00 sulla pagina Instagram di SDL TV vi faremo vedere il provino che ha fatto Sophie Codegoni per il quale è stata per il nuovo ruolo di Bonas della nuova edizione di Avanti Un Altro, che andrà in onda da gennaio prossimo. Questo perché? Perché ovviamente su Instagram e ovunque molti di voi sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma solo il clientelismo, pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino ma scelta perché raccomandata.

Ha detto Sonia Bruganelli, che ha concluso il suo discorso spendendo parole di affetto e stima verso Sophie Codegoni: “Non è così. Sophie mi è piaciuta. L’ho conosciuta, è una bellissima donna e vi voglio dire che, se vi va di vedere il provino lo vedrete, se non vi va di vederlo e restare convinti e mangiarvi il fegato sostenendo che se non riuscite a fare le cose non sia per demerito vostro e scarsa volontà, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, mi spiace per voi”.

Indietro