Soleil, Sophie e le Princess cantano la sigla di Pretty Little Liars al GF Vip
GF Vip: fan di Pretty Little Liars, Soleil, Sophie e le Princess intonano la famosissima sigla della serie televisiva statunitense
Sophie Codegoni si sfoga dopo il confronto con Jo Squillo
Come abbiamo raccontato ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip e si sono verificate alcune incomprensioni tra dei concorrenti. In particolare facciamo riferimento a Jo Squillo e Sophie Codegoni. La prima pare essersi risentita di aver ricevuto una nomination da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne e per tale ragione l’ha accusata di essere una stratega. Le due hanno provato a chiarire, ma Sophie sembra esserci rimasta male, tanto che poco dopo si è sfogata parlandone con Miriana Trevisan.
Così in chiacchiera con la mora showgirl, Sophie Codegoni si è sfogata, spiegando alla ‘collega’ il suo punto di vista:
“Questa settimana avevo due scelte, o te o Amedeo. Amedeo non mi sembrava il caso di nominarlo tre volte su tre. Siccome questa settimana ho avuto l’impressione che io facevo una domanda, tu dopo un secondo che mi ascoltavi giravi la faccia mentre io ti stavo parlando, a me queste cose danno fastidio. È passato per incoerente il fatto che ti stimo tanto e ti nomino? Non è che non stimo chi voto”.
E ancora a riguardo Sophie Codegoni ha aggiunto:
“Sapevo che il mio voto nei confronti di Jo sarebbe stato nullo. La cosa che mi dispiace di più è sentirmi dire da una donna che ci fa grandi insegnamenti filosofici di vita che io sono una stratega e che sono la classica ragazza col viso d’angelo che dice le cose più cattive. Questo non si fa. Se fossi stratega non nominerei mai una persona così amata fuori. Va bene questa cosa che siamo tutte sorelle, ma se non vi posso nominare perché siamo tutte sorelle allora giochiamo a uomini contro donne”.
Che si sia rotto qualche altro equilibrio nella Casa del GF Vip? Vedremo se nei prossimi giorni Sophie Codegoni e Jo Squillo riusciranno a risolvere le incomprensioni avute.