La sorella di Matthew interviene: nuova indiscrezione sull’addio ad Amici
Continua a far molto parlare l’addio di Mew e Matthew ad Amici. Spuntano nuovi rumor e la sorella del cantante interviene
In queste ore nuovi rumor sull’addio di Mew e Matthew dalla scuola di Amici 23 hanno spinto la sorella del cantante a intervenire pubblicamente con uno sfogo. Cosa è successo e cosa ha detto.
Parla la sorella di Matthew
L’uscita di scena di Mew e Matthew dalla scuola di Amici 23 sta facendo molto parlare in questi giorni. I due cantanti, partner nella vita, hanno deciso di mettere un punto alla loro avventura per “motivi personali”. Dopo l’avvistamento alla stazione Tiburtina, è stata la produzione a confermare l’accaduto, senza addentrarsi però sull’argomento.
Oltre al discusso video con i palloncini di cui tanto si sta parlando in queste ore sui social, Amedeo Venza ha ricevuto un messaggio di una sua follower, che ha lanciato una nuova indiscrezione sul perché Mew e Matthew avrebbero abbandonato Amici 23. Peraltro ha persino detto di conoscere la sorella di Matthew:
“Ciao Ame volevo informarti che Matthew e Mew hanno lasciato il programma perché volevano viversi la loro storia lontano dalle telecamere. Questo è il motivo principale e soprattutto lui era molto nervoso ultimamente perché si sentiva troppo osservato e giudicato. Te lo dico perché conosco molto bene sua sorella! Comunque pubblica in anonimo please“.
Peccato però che si sia trattato di una fake news a quanto pare. La sorella dell’ex allievo di Amici 23 è intervenuta sulla questione, prendendo le difese di Mew e Matthew. Dalle sue parole sembrerebbe che i motivi dell’addio al talent sarebbero differenti:
“Ma chi siete? Ma chi vi conosce? E poi smettetela prima di subito che vi segnalo uno ad uno“. Senza esporsi sulla questione la sorella del cantante è rimasta vaga, ma ha già richiesto ai più di porre fine alla disinformazione su questa vicenda.
Intanto nell’ultima registrazione di Amici 23, che vedremo in onda domani su Canale 5, Maria De Filippi si è espressa circa l’uscita dei due cantanti dal programma. Ma quel che è certo che difficilmente se ne tornerà a parlare. Vedremo quindi se Mew e Matthew decideranno di esporsi pubblicamente o tenere per sé le motivazioni.