La sorella di Pamela Prati parla di Mark Caltagirone e commenta la situazione
La sorella di Pamela Prati commenta la situazione su Mark Caltagirone Sempre Dagospia ha pensato di sottoporre la sorella di…
La sorella di Pamela Prati commenta la situazione su Mark Caltagirone
Sempre Dagospia ha pensato di sottoporre la sorella di Pamela Prati ad alcune domande su Mark Caltagirone, premettendo i vari particolari emersi sull’inesistenza di quest’ultimo e dei suoi figli. Ecco come ha commentato la situazione:
“Come fate voi a dire che non esiste?”
E alla domanda se ha mai avuto modo di vedere o incontrare personalmente Mark, ha ribattuto:
“Io cosa c’entro? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire.”
Da questi commenti enigmatici dunque non siamo riusciti a capire molto di più di quel di cui siamo a conoscenza fino ad ora. Attendiamo dunque di scoprire ulteriori novità dalla sorella o da chi conosce bene Pamela Prati.
Intanto pare che proprio la showgirl, secondo TPI, ha fissato nella giornata di oggi un appuntamento con il suo legale, Irene Della Rocca. In base alle informazioni raccolte Pamela potrebbe aver raccontato tutti i dettagli su di lei e l’imprenditore misterioso, Mark Caltagirone.
Qualcuno sostiene che sia una mossa ormai decisiva, vista la scelta di Eliana Michelazzo di svelare la verità. Resta da capire se dopo il colloquio con il suo avvocato, Pamela Prati deciderà di tornare a parlare di tutto ciò davanti alle telecamere. Vedremo cosa succederà.