#SorryHarry: dei fan invadono la privacy di Harry Styles?
Harry Styles è in vacanza in Italia. Dei fan invadono la sua privacy? Il rumor sul cantante Sorry Harry, così…
Harry Styles è in vacanza in Italia. Dei fan invadono la sua privacy? Il rumor sul cantante
Sorry Harry, così citano numerosi tweet apparsi sul web che vedono protagonista Harry Styles, cantante famosissimo in tutto il mondo e membro degli One Direction. Ma cosa sarà accaduto stavolta? Giungono degli spiacevoli rumor che raccontano come alcuni ammiratori dell’artista abbiano invaso la sua privacy.
Per tale ragione, come vedremo in seguito, il web ha deciso di mobilitarsi, lanciando l’hashtag Sorry Harry. Ma facciamo un po’ di chiarezza, spiegando quanto si vocifera.
Due giorni fa, con grande sorpresa, Harry Styles ha raggiunto l’Italia, sfoggiando un look tutto nuovo. L’amato cantante degli One Direction ha deciso di trascorrere le sue vacanze nel nostro Paese. Styles ha fatto tappa in Emilia Romagna, nella zona di Modena. Per la precisione, come mostrato nella foto che hanno fatto il giro dei social, Harry è stato ospite dello chef stellato Massimo Bottura, nel rinomato ristorante ‘Osteria Francescana’.
Harry Styles al suo arrivo nello Stivale è stato in grado, con molta furbizia, di eludere i paparazzi. La foto non è stata postata direttamente dal cantante, bensì da Bottura, tanto scatenare completamente le fan, che sono così andate alla ricerca del loro beniamino.
Stando a quanto riportato da Ginger Generation, ed è proprio da questo spiacevole episodio che è nato l’hashtag Sorry Harry, alcune ammiratrici di Harry Styles si sono avvicinate a lui invadendo la sua privacy. Dalle segnalazioni, pare infatti che le fan in questione avrebbero trovato la casa dove alloggia il cantante, arrivando addirittura a violarne il domicilio.
Le notizie al momento sembrano essere piuttosto sconnesse tra loro, ma in base a quanto si apprende da uno dei tanti tweet trovati, attraverso l’hasthag Sorry Harry ecco quanto emerge…
Il ragazzo in questione dopo aver incontrato Harry Styles ha condiviso la foto sul web. E proprio grazie a questa immagine è partita la caccia da parte delle fan, che si sono fatte prendere dalla foga. Soffermandoci sui racconti, pare infatti che l’artista si sia particolarmente infastidito, ma ha preferito non parlarne sui social.
Intanto sul web, come dicevamo è partito l’hashtag Sorry Harry…