Il web si mobilita in supporto di Harry Styles: parte l’hashtag #SorryHarry

Appreso l’accaduto, per cui come dicevamo non sembra esserci assoluta certezza, ma trattasi semplicemente di rumor, il web si è mobilitato a supporto di Harry Styles. In moltissimi, infatti, hanno cominciato a twittate con l’hashtag Sorry Harry, appunto per scusarsi della troppa foga con la quale alcuni fan hanno invaso la sua privacy.

Ma leggiamo alcuni tweet su Harry Styles che abbiamo raccolto in queste ultime ore, facendo riferimento allo slogan Sorry Harry

https://twitter.com/lousplaydate/status/1285133236675510272

E ancora a proposito dell’hashtag Sorry Harry leggiamo:

“Comunque ce ne vuole per farlo arrabbiare eh! Avete fatto arrabbiare HARRY STYLES, si HARRY STYLES, la persona più buona e gentile su questo pianeta. Siete riuscite a farlo arrabbiare. Forse avete esagerato un pochino?”

“Le persone non hanno capito che anche i personaggi famosi hanno una loro vita e la loro privacy, che non va invasa. Mi dispiace per le ragazze che si sono appostate sotto casa tua. Imparate a rispettare gli spazi altrui, grazie”.

E ancora in merito seguendo l’hashtag Sorry Harry, abbiamo trovato tra i tanti tweet:

“Non avete avuto alcun rispetto per la privacy di quest’uomo, perché sì, prima di tutto è un UOMO. Fortunatamente, però, non siamo tutti irrispettosi come voi ed è per questo che ci stiamo scusando al posto vostro. Harry non lo meriterete mai”.

A distanza di poche ore dalla diffusione della notizia Sorry Harry continua ad essere in trend topic su Twitter. Verrà fatta chiarezza o sarà direttamente Harry Styles a parlare di questo episodio?

IndietroAvanti