Sospiro di sollievo per i due inviati di amassimo Giletti
Sospiro di sollievo per gli inviati Massimo Giletti, che sono tornati a Roma dopo l’arresto a Dubai. Daniele Bonistalli e…
Sospiro di sollievo per gli inviati Massimo Giletti, che sono tornati a Roma dopo l’arresto a Dubai.
Daniele Bonistalli e Daniele Cignini (giornalista e videomaker) sono tornati in Italia da poche ore. I due inviati di Non è l’arena, il programma di La7 condotto da Massimo Giletti, hanno tirato un sospiro di sollievo dopo la brutta avventura a Dubai.
Ricostruiamo la vicenda. A novembre il cronista di La 7 Bonistalli aveva “pizzicato” Tulliani e compagna all’aeroporto di Dubai. Il cognato di Fini era stato arrestato e su di lui pende ancora un mandato di arresto dall’Italia e una richiesta di estradizione internazionale. Ricordiamo che l’accusa nei confronti di Tulliani è di riciclaggio internazionale e riguarda lo scandalo della casa a Montecarlo. Tulliani, però, è tornato libero su cauzione poco prima di Natale.
Daniele Bonistalli (a sinistra) e Daniele Cignini
in un selfie appena atterrati a Roma.
Così, il 9 gennaio Bonistalli e Cignini sono tornati a Dubai. Non avrebbero mai immaginato una disavventura simile, che ha lasciato tutti col fiato sospeso. “Mi stanno inseguendo. Correte, polizia, ci sono due stalker che mi perseguitano, io in Italia sono famosa, fate qualcosa per aiutarmi”, avrebbe urlato al telefono con la Polizia Federica Papadia, fidanzata di Tulliani. Questa è stata la scintilla che è bastata a far arrestare i due inviati di Giletti, che stavano cercando la nuova residenza del cognato di fini negli Emirati Arabi. I due reporter, infatti, erano sulle tracce della coppia nella palazzina che si trova all’interno del Burji Khalifa, uno dei complessi più esclusivi di Dubai. I due sono arrivati a Roma alle 6.15 di oggi. Dal momento del fermo Massimo Giletti ha contattato ripetutamente l’ambasciata italiana e la Farnesina cercando di sbrogliare la matassa. Per fortuna tutto i è risolto al meglio con l’annuncio del giornalista.
La storia è ancora frammentaria. I due inviati sono provati, stanchi, impauriti dopo quello che hanno vissuto sulla propria pelle.
Particolare hot da Giletti di Ignazio Moser:Io e Cecilia abbiamo fatto sesso in camerino