Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati

La storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembrerebbe essere giunta al capolinea. Lo ha rivelato proprio l’ex partecipante di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram tramite un post in cui ha pubblicato un’immagine con su scritto “Game Over“. Queste le parole nella descrizione:

Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca.

Ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea… Prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti tre anni fa negli studi di Uomini e Donne e hanno iniziato poco dopo la loro relazione. Nel 2018 hanno partecipato a Temptation Island e la loro relazione sembrava essere naufragata alla fine del loro percorso. Tuttavia hanno deciso di riprovarci. Dopo qualche mese, infatti, hanno concepito la figlia Bianca, la quale ha quasi due anni.

Per il momento Ursula non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Rimaniamo in attesa di saperne di più anche da parte sua. Fino a poche ore fa, lei aveva condiviso nelle Stories dei video dei momenti condivisi insieme a Uomini e Donne, quindi la notizia della fine del loro rapporto ha colto un po’ tutti di sorpresa. Bisogna anche dire, però, che di differenze caratteriali ne avevano già parlato in un’intervista passata. Continuate a leggere

Avanti