Sossio Aruta duro contro la vittoria di Paola al GF Vip, poi spara a zero su Paolo, Licia e Teresanna
Sossio Aruta si scaglia contro la vittoria di Paola Di Benedetto al GF Vip: il duro commento Entrato a gara…
Sossio Aruta si scaglia contro la vittoria di Paola Di Benedetto al GF Vip: il duro commento
Entrato a gara in corso, Sossio Aruta è riuscito ad arrivare ad un passo dal trionfare al GF Vip, con la vittoria andata poi a Paola Di Benedetto. L’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha mal digerito però il suo terzo posto e ha lasciato un duro commento contro la sua ex coinquilina, per poi sparare a zero su altri concorrenti come Paolo Ciavarro, Licia Nunez e Teresanna Pugliese.
In un’intervista rilasciata a Super Guida TV, infatti, il Re Leone (così soprannominato dai suoi sostenitori) si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, facendo notare come lui avrebbe potuto avere ampie chance di vincere, dato che ha superato il televoto, mandando a casa addirittura Antonella Elia. Sossio Aruta per quel che riguarda la vincita di Paola Di Benedetto e il secondo posto di Paolo Ciavarro si è fatto una sua teoria:
“Credo che mi abbiano penalizzato due cose: la prima è che sono arrivato dopo e quindi sai gli altri finalisti (Paolo e Paola) sono entrati l’8 gennaio, io invece sono arrivato a metà percorso e credo abbia influito”.
Ha dichiarato Sossio Aruta nel corso della chiacchierata, per svelare poi l’altra ragione che stando al suo punto di vista ha influito:
“La seconda invece è che il Grande Fratello, così come altri reality, sono seguiti soprattutto dai giovani. Paola è la fidanzata di un cantante molto famoso (Fede, ndr) che ha molti followers. E quindi credo che questi motivi abbiano fatto la differenza, per cui al fotofinish mi hanno penalizzato”.
A quanto pare, quindi, Sossio Aruta si è detto dello stesso parere di Salvo Veneziano, il quale a tal proposito ha sollevato una polemica nei giorni scorsi. Dunque secondo i due la giovane non ha meritato? Ma Aruta non è l’unica cosa che ha detto contro i suoi ex compagni d’avventura…