Dopo aver parlato della crisi lavorativa che l’ha colpito, Sossio Aruta dice la sua su Gemma Galgani

Nel corso dell’intervista, dopo aver parlato della crisi lavorativa che l’ha colpito, Sossio Aruta ha espresso anche un suo parere personale sul percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Attualmente come sappiamo la Dama sta proseguendo la conoscenza col 26 anni Nicola Vivarelli, dividendo il web in due. Queste le dichiarazioni di Sossio:

“Gemma dovrà aspettare un’altra vita per trovare l’amore, ormai è un caso disperato. Rimarrà sempre a Uomini e donne, ben oltre l’età della pensione. Oltre a essere sfortunata in amore, ormai è più famosa del presidente americano Donald Trump ed essere un personaggio è un’arma a doppio taglio. Molti scelgono di corteggiarla non perché sono realmente interessati a lei, ma perché sanno che con Gemma possono avere visibilità e vivere di luce riflessa. Penso che sia difficile per la povera Galgani incontrare l’uomo giusto: credo che non sia facile capire se chi si presenta per conoscerla è innamorato di lei o delle telecamere.”

Infine, Sossio Aruta dà anche un consiglio a Gemma Galgani:

“Le consiglio di viversi questa nuova opportunità che le è stata data seguendo il suo istinto e mettendoci il cuore, come ha fatto sino a oggi, senza preoccuparsi più di tanto di come andrà a finire. Non importa se anche questa volta non troverà l’amore. Le consiglio di godersi il suo momento da star della Tv e di non prendersela se non riesce a trovare l’amore.”

Come replicherà Gemma Galgani alle dichiarazioni di Sossio Aruta? Ma soprattutto che con la fine della crisi lavorativa che l’ex gieffino torni in tv? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti