Temptation Island Vip: il falò di confronto di Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Sossio Aruta e Ursula Bennardo falò: il confronto Il falò di confronto è inziato subito con Sossio che ha aggredito…
Sossio Aruta e Ursula Bennardo falò: il confronto
Il falò di confronto è inziato subito con Sossio che ha aggredito verbalmente Ursula, tanto da dover essere interrotto da Simona Ventura. Ha iniziato quindi Sossio che ha recriminato ad Ursula le parole brutte che lei ha usato nei suoi confronti. Così lei si è difesa, molto arrabbiata, dicendo che le sue reazioni e le sue parole sono state una conseguenza di quello che lui ha fatto con la tentatrice con le parole e con il corteggiamento.
Alla fine Simona Ventura li ha interrotti per cercare di farli ragionare senza urlarsi contro. Grazie alle domande della presentatrice, Ursula ha spiegato i suoi sentimenti e le sue sensazioni durante tutto il percorso sin dai tempi di Uomini e donne.
Simona ha chiesto di parlare da sola con Ursula ed in quel momento lei ha esternato proprio tutto, raccontando l’enorme sentimento che ha sempre provato verso di lui, ma anche il grande dolore che ha ora. Lei sperava che lui si accorggesse che poteva farla soffrire e che quindi chiamasse il falò prima del tempo. Quando quindi Sossio è stato fatto tornare, la presentatrice ha chiesto alla coppia di parlarsi con serenità. E così hanno fatto.
Alla fine, alla domanda rituale, Ursula ha risposto di voler uscire da sola e Sossio ha detto di essere andato al falò con lo stesso intento. Dopo aver parlato da solo con Simona, Sossio è voluto tornare dalla single Sara, ma la ragazza non lo ha aspettato a differenza di quanto detto precedentemente. Così lui ha chiesto di vederla per un ultimo chiarimento e lei gli ha detto che è stata bene con lui, ma non ha nessuna infatuazione nei suoi confronti.