Durante la diretta del Grande Fratello Vip 4 è stato eletto il primo finalista del reality, Sossio Aruta, mentre Valeria Marini è stata eliminata dal gioco

Forti emozioni questa sera al Grande Fratello Vip 4. Tra scontri, sorprese e chiarimenti, non sono mancate anche grandi tensioni. Nel corso della puntata ben due sono state le eliminazioni alle quali abbiamo assistito. Il primo a dover lasciare la casa è stato niente che meno Fabio Testi, mentre successivamente a dover abbandonare il gioco è stata Valeria Marini. A risultare essere il primo finalista, invece, è stato Sossio Aruta, che vola direttamente all’ultima puntata. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto.

Dopo l’eliminazione di Testi, Adriana Volpe e Antonella Elia, che si sono salvate dalla nomination, hanno dovuto dare il via ad una catena di salvataggio, che si è conclusa con l’esclusione di Sossio e Teresanna Pugliese. I due, a quel punto, sono finiti direttamente al televoto e ognuno di loro ha potuto portare con sé in nomination un altro concorrente.

Così, a finire attraverso il giudizio del pubblico insieme a Sossio e a Teresanna sono state Licia Nunez e Valeria Marini, per uno scontro all’ultimo sangue. Come sappiamo, il più votato dal pubblico è risultato essere il primo finalista del Grande Fratello Vip 4, e a trionfare è stato proprio Sossio Aruta. Valeria, invece, che è risultata essere la meno votata, è stata eliminata, ed ha così dovuto abbandonare la casa.

Nelle prossime settimane, scopriremo chi saranno i rimanenti finalisti, e chi invece dovrà lasciare il gioco ad un passo dalla finale.

Avanti