Sossio Aruta rivela la morte di Kobe Bryant, Andrea Denver sconvolto: la reazione
Grande Fratello Vip: Sossio Aruta rivela la morte di Kobe Bryant. Andrea Denver incredulo Due giorni fa Sossio Aruta si…
Grande Fratello Vip: Sossio Aruta rivela la morte di Kobe Bryant. Andrea Denver incredulo
Due giorni fa Sossio Aruta si è lasciato scappare una notizia che gli altri non sapevano. Il protagonista di Uomini e Donne, entrato nella casa del Grande Fratello Vip dopo rispetto agli altri, ha rivelato ai ragazzi che Kobe Bryant è morto. La stella del basket è venuta a mancare il 26 gennaio e i concorrenti avevano già fatto ingresso nel programma.
I vip, che sono nel reality dai primi di gennaio, non sapevano nulla e Sossio Aruta, parlando del più e del meno, ha invece dato per scontato la notizia. Andrea Denver, grande fan di Kobe Bryant, è stato scosso dalla cosa ed è rimasto incredulo, trattenendo la commozione. Insieme a Paolo Ciavarro hanno iniziato a commentare la scomparsa dello sportivo, sconvolti per l’accaduto e chiedendo dunque a Sossio ulteriori dettagli.
Aruta non è il primo a infrangere il regolamento del Grande Fratello Vip, già Asia Valente aveva rivelato ai ragazzi cosa era successo a Sanremo. L’influencer aveva parlato della lite tra Bugo e Morgan e di ciò che la discussione aveva scatenato.
Ci saranno delle conseguenze per Sossio Aruta? Al momento il Grande Fratello Vip non ha preso dei provvedimenti.