Sossio Aruta si scaglia sui social contro chi lo insulta
Sossio Aruta si scaglia contro chi lo insulta Sossio Aruta, ultimamente, è il bersaglio di molti utenti. Il cavaliere del…
Sossio Aruta si scaglia contro chi lo insulta
Sossio Aruta, ultimamente, è il bersaglio di molti utenti. Il cavaliere del trono over è uno dei personaggi più discussi del programma di Maria De Filippi. Uomo “fumantino” e corteggiatore passionale, Sossio è uno che si mette sempre in gioco. Dalle sfilate a petto nudo sulla passerella di Uomini e Donne ai suoi balletti spiritosi, il quarantasettenne divide l’opinione pubblica. C’è chi apprezza la sua leggerezza e il suo non prendersi sul serio, e c’è invece chi critica le sue scelte a volte sopra le righe. Quest’ultima categoria spesso decide di rendere noto il proprio disappunto mediante i social, facendo infuriare Aruta.
Sossio Aruta e il post su Instagram
Come anticipato il cavaliere è continuamente oggetto di critiche e, saturo della situazione, alla fine ha sbottato. Sossio ha pubblicato un post sul suo account Instagram rispondendo per le rime a tutti quelli che lo insultano e lo offendono.
COMUNICO PUBBLICAMENTE CHE TUTTI QUELLI CHE VENGONO A COMMENTARE I MIEI POST OFFENDENDOMI IN MODO GRATUITO AVRANNO IN CAMBIO LA STESSA MONETA. POI SCRIVETE ALLA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE CHE SONO VOLGARE OPPURE FATE GLI SCREEN E MANDATELI PER DIMOSTRARE IL MIO ESSERE MALEDUCATO….MI DISPIACE MA IO SONO MOLTO PIU’ EDUCATO DI TUTTI VOI MESSI INSIEME. MI DISPIACE MA IO SONO MOLTO PIU’ EDUCATO DI TUTTI VOI MESSI INSIEME …PORTO AVANTI IL MIO MOTTO TUTTA LA VITA ..” OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE” TOCCATE LA MIA FIGURA DI PADRE, NOMINATE I MIEI FIGLI E VI MANGIO IL CUORE UNO AD UNO, VI AUGURO DI PAGARE LE PENE DELL INFERNO
L’uomo ha usato parole forti contro coloro che esprimono odio nei suoi confronti, andando a toccare anche i suoi figli. Sossio ha affermato di metterci sempre la faccia, nel bene e nel male, differentemente dalle persone che offendono nascondendosi dietro una tastiera. Proseguendo col sorriso per la sua strada, ha esortato gli “haters” a smetterla.
Non è la prima volta che il cavaliere risponde a tono, in diverse occasioni si era già scagliato contro alcuni utenti che avevano lasciato commenti poco carini sotto le sue foto.