Sossio Aruta replica a Fernanda Lessa

Sulla graticola di Sossio Aruta, però, non solo Antonio Zequila. Il calciatore ha avuto qualcosa da dire anche su Fernanda Lessa, la quale ha dichiarato di essersi spesso sentita presa in giro da lui e offesa. Ma anche in questo caso l’ex di Uomini e Donne è stato chiaro:

“Nella casa del GF Vip io non ho mai litigato con Fernanda Lessa, anzi, ci siamo quasi evitati. Con lei non ho avuto un rapporto. Ma in un gruppo come quello può capitare di non andare d’accordo con tutti. Poi sono venuto a conoscenza di alcune uscite da parte di suo marito, il quale pare avermi insultato pesantemente e giustamente Ursula ha preso le mie parti”.

Questa quindi la replica di Sossio Aruta contro Fernanda Lessa:

“Io non ho mai offeso Fernanda. Non mi riferivo alla sua religione, ma quando mai, anche perché non sapevo nemmeno di che religione fosse. Mi è capitato di imitarla per alcuni suoi atteggiamenti e per far sorridere gli altri, ma non mi sono mai permesso di offenderla e tantomeno ho litigato con lei”.

Sarà dello stesso avviso Fernanda Lessa? E Antonio Zequila porgerà prima o poi le sue scuse a Sossio Aruta? Vedremo cosa succederà tra di loro. Ma i nervi sembrano essere ancora piuttosto tesi nonostante la fine del GF Vip.

IndietroAvanti