Sossio Aruta ha finalmente trovato lavoro dopo l’appello social
Sui social ha divulgato un appello che lo aiutasse a trovare presto un lavoro. Così Sossio Aruta è riuscito a realizzare il suo sogno
L’appello social
Nel mese di luglio Sossio Aruta con un video postato su Instagram ha raccontato le sue difficoltà a trovare lavoro e quanto fosse alla ricerca di un ruolo di allenatore nelle categorie minori. Ha fatto sapere di essere qualificato per poter svolgere questo incarico e di volersi assolutamente mettere alla prova:
“Buongiorno a tutti ragazzi. Oggi ho deciso di fare un appello, approfittando del fatto che sono anche un personaggio pubblico. Ho un grande desiderio, un grande sogno nel cassetto: quello di iniziare una nuova carriera come allenatore. Naturalmente ho il patentino UEFA B, ci tengo a precisarlo, dal 2006. Posso allenare in promozione, eccellenza, serie D.“
Così Sossio Aruta ha chiesto a tutti di diffondere quanto più possibile il suo messaggio, affinché potesse arrivare a più persone in breve tempo:
“Quindi ragazzi, divulgate questa notizia a tutti i direttori sportivi, i presidenti e soprattutto le squadre che sono ancora alla ricerca di un allenatore. Io sono qui pronto, voglioso e carichissimo di mettere a disposizione tutta la mia esperienza calcistica accumulata in questi quasi 40 anni di calcio giocato. Incrocio le dita, spero in tantissimi messaggi in privato. Una cortesia, no perdite di tempo, no scherzi, per me è una cosa molto seria, professionale ed è un lavoro. Io vivo in Puglia, ma mi posso spostare in qualsiasi regione d’Italia. Vi auguro una buona giornata e spero in tantissimi messaggi in privato.”
Messaggio che, a quanto pare, è stato accolto dalla Virtus Taranto Calcio, che gli ha così affidato il ruolo di mister! Per Sossio Aruta inizia così una nuova avventura!