Sossio e Ursula: un figlio sempre desiderato

Chi ha seguito questa coppia sa perfettamente che in un anno hanno passato momenti magici, ma anche davvero difficili. Infatti, dopo la partecipazione a Temptation Island, Ursula Bennardo aveva deciso di lasciare Sossio Aruta, per niente felice di come lui si era comportato con una single. In quel momento, Ursula non era riuscita a perdonarlo, ma poi entrambi sono tornati a Uomini e donne. Sossio si era mostrato completamente diverso e aveva fatto di tutto per riconquistarla. Così lei alla fine lei gli ha dato una seconda possibilità.

L’ho perdonato perché lo scorso novembre, nel periodo in cui ha cercato di riavvicinarsi a me, è stato molto dolce, molto presente. Io non sono una donna che si lascia stupire da gesti eclatanti, mi concentro sulle sensazioni che mi trasmettono le persone. Quindi ho dato retta alle mie sensazioni che mi dicevano di credere a Sossio, di dargli una seconda possibilità. Alla fine, ho avuto ragione: i suoi sentimenti erano veri ma anche i miei non erano sopiti, come pensavo, quindi siamo tornati insieme e tra pochi mesi avremo un figlio tutto nostro.

E parlando proprio del futuro nascituro, Sossio e Ursula lo hanno voluto fortemente e praticamente sin da subito.

Lo abbiamo fortemente voluto. Il giorno stesso in cui ho perdonato Sossio, in grande segreto, ci siamo messi immediatamente all’opera per concepire un figlio. Avevamo questa idea, questa voglia. Per il primo mese ci siamo detti: “Se viene, meglio”, ma senza certezze. Ci siamo messi nelle mani del Signore. Poi, il nostro bambino è arrivato per davvero. Ed eccoci qui a parlarne.

Lo abbiamo concepito a Roma, prima di una delle puntate di Uomini e donne presso cui eravamo stati invitati per raccontare il nostro percorso d’amore e di grandi litigate.

E adesso cosa c’è nel futuro di Sossio e Ursula? Si parla di matrimonio.

IndietroAvanti