Ursula Bennardo pronta a convivere ma solo dopo aver ricevuto delle certezze

Anche l’ex dama conferma che il loro problema è la mancanza di fiducia e non riesce proprio a sopportare alcuni atteggiamenti di Sossio.

Ha degli atteggiamenti che a me non piacciono e che non accetto. Non sa comportarsi da uomo fidanzato e spesso esagera nel dare confidenza alle persone. Lui sostiene di essere fatto così e di non aver mai avuto il pensiero di avvicinarsi a un’altra donna. Ma io da un uomo della sua età mi aspetto un comportamento più maturo. Quando litighiamo, poi, non troviamo mai davvero un punto d’incontro. I litigi s’interrompono perché uno dei due lascia perdere. Generalmente sono io quella che molla la presa. Non lo faccio per mancanza di carattere, ma perché spesso mi arrendo al suo modo di essere. E il fatto che una donna si ritrovi a pensare che sia inutile confrontarsi da persone mature con il proprio compagno, credo sia un limite importante.

Con tutti questi problemi è quindi davvero complicato parlare di convivenza. Non ci sarebbero problemi a fare questo passo importante, ma sicuramente entrambi sono d’accordo che occorrono conferme riguardo i loro sentimenti. Quindi mentre lui cerca da parte di lei delle certezze, lei non può dargliele finché non si fiderà.

Ho bisogno di capire che noi due possiamo superare tutte le ostilità. Mi immagino una vita insieme e mi chiedo se avrò sempre la pazienza di disinnescare i conflitti. Sossio sa che a volte non amo alcuni suoi lati caratteriali. In certe occasioni si mostra arrogante e presuntuoso. Non sempre riusciamo a portare avanti una discussione e questo mi disarma e mi porta a lasciar perdere. Quando accade, lui pensa di vincere, mentre io penso che il più forte sia chi sa lasciare andare. In un lite non esistono vincitori o perdenti.

Temptation Island Vip servirà a Sossio e Ursula per superare tutti questi dubbi e capire che possono fare il famoso passo da gigante? Non ci resta che scoprirlo!

IndietroAvanti