Sossio e Ursula in piena crisi, ma l’amore stavolta non c’entra
Sossio e Ursula confessano di attraversare un momento di crisi, ma stavolta il loro amore non è in pericolo: c’entrano difficoltà economiche
La coppia di Uomini e Donne Over e la crisi economica
Nel prosieguo dell’intervista con il settimanale, Sossio spiega di aver perso il lavoro proprio a causa del Coronavirus. Sottolinea però di non essere rimasto inattivo e di avere progetti in ballo, benché alla sua età cominci a rivelarsi difficile voltare pagina.
“Ho perso la stabilità economica e da quel momento mi ritrovo senza entrate. Ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti”.
Diversamente da Sossio, in passato Ursula aveva spiegato che le perdite del suo lavoro erano compensate dall’attività di famiglia. Ora invece il problema è un altro: pare che l’ex dama del Trono Over arranchi nel mantenimento dei figli di primo letto, di cui si starebbe occupando da sola.
“Già da mesi non ricevo aiuti neppure su un altro fronte. Mi ritrovo a dovermi occupare totalmente dei miei tre ragazzi sul piano economico, senza il contributo di nessuno”.
L’augurio che facciamo a entrambi è naturalmente di riuscire a risalire la china. Magari anche grazie a qualche prossimo impegno in TV dove molti dei loro fan li vorrebbero rivedere.