Un pezzo degli Spandau Ballet a Napoli: il ritorno di Steve Norman
Steve Norman, sassofonista degli Spandau Ballet, torna a Napoli alla fine di febbraio 2023: ecco in quale evento sarà coinvolto
Steve Norman a Napoli
Torna a Napoli Steve Norman, il leggendario sax degli Spandau Ballet. Gli Spandau sono il gruppo musicale britannico icona della musica new romantic.
Insieme ai Duran Duran gli Spandau Ballet conobbero il loro periodo di maggiore successo negli anni Ottanta del XX secolo, con l’esplosione dei generi new wave e new romantic, quest’ultimo sottogenere della musica new wave e synthpop che cominciò a svilupparsi nei primi anni Ottanta, principalmente in Gran Bretagna e in particolare tra i frequentatori dei club londinesi Billy’s e The Blitz.
Steve Norman rimette piede nel capoluogo campano con la compagna e manager Sabrina Winter, e in questa occasione ufficializzerà la sua presenza alla 19ª edizione del Premio Malafemmena, dedicato a Totò, organizzato dalla B&G Art Event Communication Srl della giornalista Barbara Carere e patrocinato dal Comune di Napoli il prossimo giugno.
Il compleanno dell’amico Cerza
Oltre all’ufficializzazione del premio Malafemmena Norman sarà a Napoli il prossimo 25 febbraio anche per festeggiare il compleanno del suo amico di vecchia data Pasquale Cerza.
Cerza è noto nell’ambito musicale e manageriale per aver riportato piu volte in italia Steve.
Il compleanno di Cerza si terrà al Nana Club di Bagnoli a Napoli, splendida struttura gestita il sabato da Lady Fulvia Della Rocca, conosciutissima nel mondo del by night partenopeo.
Negli ultimi anni e specialmente prima del Covid il sassofonista britannico, che con Tony Hadley ha reso leggenda gli Spandau Ballet, ha sempre registrato il sold out per i suoi eventi. Eventi organizzati magistralmente da Cerza a Napoli nei locali Just in time-My Toy, Nabilah, e al prestigioso Teatro Troisi ma non solo.
Felicissimo di rimettere piede a Napoli, Norman ha dichiarato:
“Siamo entusiasti, io e Sabrina, di ritornare a Napoli. Manchiamo da troppo tempo, e non vediamo l’ora di riabbracciare la città e gli amici napoletani”.
La comunicazione sarà affidata, come già detto sopra, alla B&G Art Event Communication.