Specchio specchio delle mie brame…
chi è la più coiffeuse di tutto il reame? Se il dubbio vi tormenta e siete nel marasma più…
chi è la più coiffeuse di tutto il reame?
Se il dubbio vi tormenta e siete nel marasma più totale su come muovervi per avere il look perfetto per capodanno oggi c’è una soluzione che ha del magico!
Si chiama “salon emotion”, è un nuovo format di Compagnia della Bellezza, amici di lunga data di Novella, che domenica scorsa hanno raccolto star di casa nostra, esperti del settore, curiosi e tante signore in cerca di idee da mettersi in testa, per presentare la novità del secolo:
si chiama Selfie Mirror, è uno specchio magico che consente di provare in diretta e virtualmente i diversi tipi di taglio, colore e acconciatura per poter decidere qual opzione sia la migliore senza correre il rischio di mangiarsi i gomiti quando è troppo tardi.
Ma non solo: se vi piace pasticciare con creme e prodotti potete sedervi e interrogare il vostro assistente elettronico indagando su caratteristiche, versioni, specialità dei vari prodotti in tutta libertà.
Potevamo resistere alla tentazione ? Ovviamente no, e come noi nemmeno una parata di personaggi che si sono divertiti a giocare nello spazio romano di Nadia Ceccarelli e Stefano D’alisera, primi in Italia a proporre questo tipo di servizio.
Curiosiamo insieme…