Amici, squadra bianca, continua in qualche modo l’operazione di innalzamento del morale dopo il caos Morgan dei giorni scorsi (Leggi qui). Dopo la sorpresa di Stash dei The Kolors a Mike Bird, che ha ricevuto un pezzo inedito in regalo (Leggi qui), è stato il turno di Shady che, un po’ giù di tono, aveva per l’appunto notato che il compagno di squadra avesse ricevuto qualcosa e lei no.

A quel punto il direttore artistico Emma Marrone le ha risposto: “Voi volete tutto e subito, chi te l’ha detto che per te non ci sarà niente?”. E così, finita la lezione, la cantante è stata accompagnata in sala musica dove il coach Boosta le ha intanto proposto di lavorare insieme a un brano in cui lei possa esprimere tutto il suo talento e che fosse nelle sue corde, anche se giudicato da lei leggermente cupo. Ma niente a cui non si potesse lavorare al meglio.

Ma non è finita qua. Boosta poi, a quattr’occhi, ha fatto una proposta a Shady: “Al di là del programma, quando uscirai da qui, ti produrrò io se vorrai. Penso che tu abbia una bella voce, una delle più affascinanti che io abbia sentito qui dentro”. Aggiungendo poi: “La mia idea quindi è la seguente. A me piacerebbe lavorare con te, credo tu abbia davvero un talento che non vorrei buttare via se è come lo sto immaginando. Nel mondo che piace a noi, essendo noi stessi e facendo musica di cui saremo sempre soddisfatti. Puoi anche dirmi no, ma nel caso dicessi sì, io ti produco, facciamo il disco, e usciamo. Ma ci devi essere dentro al 100%, perché tu hai un dono e a me piacerebbe farlo esplo”.

Non certo una proposta da niente quella ricevuta da Shady, a cui Boosta ha dato il tempo di riflettere. Cosa risponderà la cantante?

CLICCA QUI – Anticipazioni sesto serale di Amici. Ecco chi sarà eliminato e le sorprese in arrivo

CLICCA QUI – Amici, Emma Marrone rivela la sua situazione sentimentale. Ecco cosa ha detto…

CLICCA QUI – Amici, nuova coppia all’interno della squadra bianca?