Squadra bianca, dopo la strigliata di Emma Marrone successiva al sesto serale di Amici andato in onda sabato 29 aprile (Leggi qui), è tempo di far tornare il buonumore. E così, durante il lavoro in sala prove con Thomas Bocchimpani, celebre anche per il suo super ciuffo, abbiamo assistito a un simpatico siparietto tra i due. Anzi, a dirla con precisione, ha fatto tutto Emma.

Quest’ultima, accortasi che forse si era vestita e acconciata in maniera troppo seriosa, “da prof”, ha chiesto a Thomas un consiglio su come alleggerire il look. E così, davanti allo specchio e tra le risate di Thomas, il direttore artistico dei bianchi ha cominciato a scompigliarsi i capelli tentando di emulare in qualche modo lo stile del cantante, quindi un po’ più sbarazzino. Con degli effetti in stile snapchat poi, i montatori di Amici si sono divertiti ad aggiungere acconciature varie su Emma, tutte molto originali.

“Dimmi Thomas, come deve essere il mio look?”, ha chiesto direttamente Emma. E giù risate. Ci sarà un cambiamento a breve nella cantante salentina? Se sì, forse sarà merito dei consigli del ragazzo prodigio 17enne dei bianchi…

CLICCA QUI – Anticipazioni settimo serale di Amici. Ecco i colpi di scena e la discussa eliminazione!

CLICCA QUI – Amici, squadra blu: il commovente saluto a Cosimo Barra. Ecco cosa hanno fatto i suoi compagni

Avanti