Amici, Emma Marrone non si sente a suo agio: nuovo look in vista?
Squadra bianca, dopo la strigliata di Emma Marrone successiva al sesto serale di Amici andato in onda sabato 29 aprile…
Squadra bianca, dopo la strigliata di Emma Marrone successiva al sesto serale di Amici andato in onda sabato 29 aprile (Leggi qui), è tempo di far tornare il buonumore. E così, durante il lavoro in sala prove con Thomas Bocchimpani, celebre anche per il suo super ciuffo, abbiamo assistito a un simpatico siparietto tra i due. Anzi, a dirla con precisione, ha fatto tutto Emma.
Quest’ultima, accortasi che forse si era vestita e acconciata in maniera troppo seriosa, “da prof”, ha chiesto a Thomas un consiglio su come alleggerire il look. E così, davanti allo specchio e tra le risate di Thomas, il direttore artistico dei bianchi ha cominciato a scompigliarsi i capelli tentando di emulare in qualche modo lo stile del cantante, quindi un po’ più sbarazzino. Con degli effetti in stile snapchat poi, i montatori di Amici si sono divertiti ad aggiungere acconciature varie su Emma, tutte molto originali.
“Dimmi Thomas, come deve essere il mio look?”, ha chiesto direttamente Emma. E giù risate. Ci sarà un cambiamento a breve nella cantante salentina? Se sì, forse sarà merito dei consigli del ragazzo prodigio 17enne dei bianchi…