Amici, Lo Strego: nuovo attacco a Morgan! Ecco cosa ha detto
Lo Strego, tempo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Anche se in qualche modo l’aveva già fatto con una frecciata…
Lo Strego, tempo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Anche se in qualche modo l’aveva già fatto con una frecciata via social network (Leggi qui). Ha fatto clamore la sua eliminazione sabato 1 aprile al serale di Amici di Maria De Filippi, e adesso il cantante, che era uno dei favoriti alla vittoria finale, ha deciso di rincarare la dose nei confronti del suo ex coach, Morgan. E così, in un’intervista a Tgcom24, Lo Strego ha raccontato per filo e per segno la sua esperienza appena conclusasi.
“La mancanza di sintonia (con Morgan, ndr) è stata forse il motivo principale della mia uscita”, ha esordito. Senza però rinunciare a un minimo di autocritica: “Credo che la mia eliminazione sia data da una serie di fattori tra i quali, un rapporto conflittuale con i coach e la mia pessima abilità nel gestire la tensione”. Delusione e qualche rimpianto di troppo quindi, con il cantante che si rimprovera il comportamento dell’ultima settimana e lo stress accumulato che unito alle sue insicurezze sui brani, hanno portato a tensioni e litigi con i coach. Con Morgan, in particolare, pochissimo feeling: “Il problema è stato principalmente di vedute e purtroppo ho notato un maggiore interesse nel “plasmare” da zero, rispetto al “coltivare” un percorso artistico già definito. Sono mancati i momenti di confronto soprattutto per quanto riguarda la parte musicale”. E non sono mancate neanche le nuove frecciate, nonostante siano arrivate anche le scuse del coach della squadra bianca, che a suo dire non è stato all’altezza di capire l’ex concorrente di Amici. “Per capire le persone è necessario spostare l’attenzione da se stessi”, è stato il consiglio di Lo Strego.
Che poi, ha ritrattato in qualche modo i veleni sui social. “Ho sempre pensato che il blu mi donasse di più” aveva scritto subito dopo l’uscita dal talent. Probabilmente rivolto a Morgan, appunto. ”
L’attenzione mediatica rispetto a questi argomenti riesce a distorcere anche i concetti più semplici e su questa frase si è scatenata una fantasiosa ricerca di significati, ma in realtà si trattava solamente di una domanda indiretta ai fan sul loro gusto riguardo all’abbigliamento e sulla squadra che avrebbero preferito per me”. Sarà così? A giudicare dal resto delle dichiarazioni, qualche dubbio viene…
CLICCA QUI – Amici, squadra bianca: pace fatta con Morgan! E si alza il morale
CLICCA QUI – Amici, Ermal Meta svela chi secondo lui potrebbe vincere… (guardate il video)