Anche se le nuove registrazioni del trono classico non sono ancora andate in onda, sul web circolano già le prime notizie della puntata registrata ieri (29 marzo).

Il trono di Luca Onestini si fa sempre più controverso: Luca è conteso tra Soleil e Giulia, due corteggiatrici molto diverse tra loro. Proprio con quest’ultima il rapporto si è incrinato: la Latini, infatti, non si è presentata per fare l’esterna, dando buca a Luca, il quale si è infastidito parecchio della sua scelta  e le ha dato più volte della bambina. Nonostante il bidone, Giulia si è comunque presentata in studio dove è stata più volte attaccata: in primis da Onestini che è convinto che lei faccia comunella con chi le conviene, ma anche da Soleil che sostiene che lei si sia affidata ai consigli di qualcuno. Pure Gianni Sperti ha chiesto alla Latini come mai fosse presente in studio e lei ha spiegato che aveva bisogno di calmarsi e di capire se accanto vuole un uomo come Luca. L’unico a difenderla è stato Jack dicendole che ha fatto bene a non uscire con Luca se lei si sente usata da lui.

Nell’esterna con Soleil, invece, è scattato un altro lungo e appassionato bacio e il comportamento del tronista lascia pensare che sia lei la sua scelta.  Ma ecco che arriva il colpo di scena: Maria ha annunciato che Luca ha chiesto di far venire due nuove corteggiatrici: Valentina e Cecilia. Il tronista, dopo il loro arrivo, ha spiegato che avendo a disposizione diverse esterne alla settimana vuole conoscere pure loro.  Spiazzata da questa decisione, Soleil ha chiesto dei chiarimenti a Luca che le ha risposto che fino ad una settimana prima lei usciva anche con Marco. Il gesto di Onestini non è affatto piaciuto alle due sue corteggiatrici – Giulia che Soleil – che sono sempre più propense a un “no” come risposta…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Uomini e Donne: Marco Cartasegna soffia una corteggiatrice a Luca Onestini…

CLICCA QUI: Uomini e Donne, parla Luca Onestini: « Non mi faccio guidare dall’ormone»

Avanti