Tra una prova di ballo e l’altra Fabio Basile ha legato con la sua insegnante Anastasia Kuzmina, che frequenta anche durante le pause di Ballando con le stelle.
Abbiamo sorpreso il campione di judo Fabio Basile mentre passeggia accanto alla sua insegnante di danza Anastasia Kuzmina, dopo le prove di Ballando con le stelle. Insieme vanno a pranzo in un locale vicino agli studi Rai, mostrando di aver legato molto.

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

Certo, per danzare insieme è indispensabile conoscersi bene, ma tra i due il feeling è davvero particolare.
Basile e la Kuzima sono una delle coppie più interessanti di Ballando con le stelle, molto seguita anche sui profili social. Lui è il campione di judo che ha vinto la medaglia d’oro (la duecentesima per l’Italia) alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 (GUARDA QUI). Lei è la ballerina professionista ucraina che durante l’edizione 2012 di Ballando ha fatto innamorare il suo compagno di danza Andrès Gil, il famoso attore amato dalle ragazzine di mezzo mondo (GUARDA QUI).

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

Basile, che è anche caporal maggiore dell’Esercito Italiano, è seguitissimo, e non solo per i successi sportivi: i suoi addominali scolpiti piacciono alle donne, tanto da aver scatenato in passato qualche gelosia della fidanzata Sofia Petitto, anche lei atleta di Judo.
Da qualche mese, però, Sofia e Fabio non pubblicano più foto insieme sui loro profili social, e qualcuno mormora che la loro relazione sia finita. Forse proprio per questo Basile si è buttato a capofitto nell’avventura di Ballando, affidandosi completamente alla Kuzmina

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

CLICCA QUI – Ballando con le stelle: tensione tra Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli

CLICCA QUI – Fabio Basile, l’oro del judo a Rio: la nuova star tra selfie e addominali. Tutto su di lui

CLICCA QUI – Andrés Gil e Anastasia Kuzmina coppia perfetta di non fidanzati

Avanti