L’ultima settimana sull’Isola dei Famosi si sta rivelando per Raz Degan più complicata del previsto. Oltre alla nomination, che potrebbe costargli un ritorno a casa poco prima della fine del reality, il modello sta affrontando in queste ore un fastidioso problema di salute. Una ferita al dito (provocata probabilmente dalla puntura di uno scorpione) sta infatti mettendo a dura prova la resistenza fisica di Degan, dimostratosi fino a oggi il più temerario fra i concorrenti.

Tornato da una visita medica, ha rivelato di fronte alle telecamere di aver preso numerosi farmaci, quindi ha ammesso: «È un dolore serio, questo dito può essere crisi o opportunità. Mi piacerebbe superare i limiti». La paura del modello è quella di doversi fermare a causa del problema al dito.

Nelle ultime ore, Raz ha dovuto prendersi una pausa dalle sue attività quotidiane ma, nonostante tutto, non ha perso la sua ironia: «Provare a fare nulla è un’esperienza che può legarmi ai miei compagni, che non fanno nulla tutto il giorno».  Arrivati a questo punto del gioco, qualora il pubblico dovesse graziarlo, sarebbe davvero un peccato fermasi a due passi dal traguardo.

Leggi anche 

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: tra Malena e Simone Susinna si intromette un terzo incomodo…

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, Eva Grimaldi fa una rivelazione inaspettata

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: il nuovo atteggiamento di Giulio Base non convince gli altri naufraghi

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, Malena protagonista di un siparietto a luci rosse

Avanti