E’ proprio amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due sono legati dall’estate del 2016 e ieri sera ( 27aprile) per la prima volta hanno fatto il loro esordio in tv come coppia nello studio del Maurizio Costanzo Show.

Nonostante le dichiarazioni di Maurizio Costanzo rilasciate in una vecchia intervista in cui aveva criticato la showgirl argentina, sembra che tra i due sia tutto tranquillo (leggi qui), a parte la bacchettata del presentatore che l’ha invitata ad entrare in trasmissione  dicendole: «Già hai ritardato abbastanza, entra e falla finita».

Così Belen Rodriguez è riapparsa in tv con il sorriso di quando è innamorata e anche molto. Lei 32 anni, Andrea 27 stanno insieme da meno di un anno, ma sono già affiatatissimi. Durante la puntata si tengono per mano e si scambiano sguardi dolci e complici.

«Sono fidanzata, sono molto fedele», dice lei. Andrea, invece: «Qualche volta Belén viene a farmi compagnia alle gare, la prima volta che è venuta ho vinto. Sono innamorato della mia vita, del mio sport e di lei. È bellissima», Belen emozionata ha risposto: «Ogni volta che me lo dice divento rossa».

Della loro relazione sappiamo poco se non quello che traspare dai qualche foto social, perché come hanno raccontato preferiscono far crescere la loro relazione lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Gli scatti bollenti di Belen Rodriguez e Andrea Iannone 

Avanti