Si sa, la diretta televisiva ha i suoi pro e i suoi contro e può quindi capitare che scappi qualche affermazione un po’ troppo forte. Quanto accaduto nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi di martedì 4 aprile ha causato non poco imbarazzo tra i presenti.

Malena si è resa protagonista di un siparietto decisamente “a luci rosse”, scaturito in seguito alla visione di un filmato in cui si parlava di nomination e strategie di gioco tra i concorrenti: «Giulio ha detto ce l’ha messa a quel posto – ha detto l’attrice hard – fino adesso l’ho presa sempre io, una volta tanto… scusate… per lavoro non faccio altro che prenderlo…».

La battuta è stata comunque accolta con ironia e dallo studio Vladimir Luxuria ha precisato: «In modo metaforico, metaforico!». Il discorso però non si è chiuso qui, perché i naufraghi hanno continuato a parlare tra di loro e Malena ha aggiunto, parlando di una doppia nomination, una frase molto esplicita in cui alludeva al suo lavoro: «Se non la supero, non sono più io la regina del “double”».

Poco dopo è intervenuta la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha bacchettato la concorrente: Voglio dire una cosa a Malena – ha spiegato -: siamo sempre in un contesto di un reality, cercate di moderare un pochino il linguaggio per favore, ci sono dei momenti in cui siamo con voi e ci sono tanti ragazzi anche giovani che ci guardano. Ci sono doppi sensi che sono un po’ troppo forti, se puoi moderare il linguaggio mi fai una cortesia».

Avanti