Maria De Filippi parla di Morgan e svela il sogno nel cassetto
Maria De Filippi, regina degli ascolti di Canale 5, si racconta a Silvia Toffanin in una puntata speciale di Verissimo.…
Maria De Filippi, regina degli ascolti di Canale 5, si racconta a Silvia Toffanin in una puntata speciale di Verissimo. La conduttrice di Amici parla di Morgan, ex direttore artistico della squadra bianca, che ha lasciato la trasmissione.
Credo che la sua conoscenza e la sua preparazione si siano viste. Le cose poi non sono andate bene per una serie di circostanze. Spero solo che in un futuro prossimo le sue dichiarazione pubbliche, corrispondano a quelle che mi fa privatamente. Perché io penso che se scrivi determinate cose nel privato, poi le stesse cose devi dirle anche in pubblico. Visto che sono private, quindi, non le posso dire!”, ha detto la De Filippi.
Il trono gay a Uomini e Donne, invece, è stata un’innovazione nella televisione italiana senza precedenti ed ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti. “Era da due o tre anni che ci pensavo, mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso – dichiara – I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere. Penso che il trono gay ritornerà a settembre”.
Ma la De Filippi svela anche un sogno nel cassetto: “Voglio smettere di fumare, però non so se ce la farò”, conclude l’amatissima conduttrice.
CLICCA QUI – Caso Morgan ad Amici, ecco cosa ne pensa Maurizio Costanzo