Simona Ventura lo scorso sabato (29 aprile) è stata ospite a Verissimo – la trasmissione condotta da Silvia Toffanin in onda su Canale 5- per presentare la nuova edizione di Selfie – le cose cambiano, che inizierà il prossimo 8 maggio.

«Verissimo mi porta fortuna. In questi mesi mi sono cucita la bocca, nel senso che sono a dieta da due mesi e mezzo. Faccio tanto sport. Per il resto, di questi tempi, fare una seconda edizione di un programma, del quale sentiamo la responsabilità del suo successo, è un dono…. Sei puntate erano poche. Ringrazio Mediaset e Fascino per questa opportunità. Ricominciamo a lavorare», così ha raccontato.

Simona ha continuato svelando una delle novità di questa edizione, cioè la presenza di Belen Rodriguez e di quando l’ha scelta come concorrente per l’Isola: «Le novità sono tante. La prima è Belen come uno dei personaggi nuovi. L’ho corteggiata per mesi e all’inizio mi ha detto subito di no perché c’è il suo ex marito. Abbiamo trovato una quadra. Lei è amatissima dalle donne e dagli uomini, non è così facile di questi tempi. E’ una donna bellissima che ha questo rapporto di grande amore da parte del pubblico. Lei è riuscita in questa fidelizzazione. Diventerà in questa trasmissione una vera e propria paladina del popolo. Con la bacchetta magica aiuterà le persone, in un’edizione in cui il rapporto con le persone sarà ancora più stretto. Vedrete una Belen completamente nuova, io so com’è veramente» e ancora: «L’ho portata io la Rodriguez all’Isola dei Famosi, lei venne a casa mia. Io sceglievo i personaggi, c’era sempre una logica, li invitavo a casa a mangiare e vedevo se potevano andare per il programma. Mi diceva che il suo fidanzato di allora le metteva le valigie fuori casa ogni volta che litigavano. Voleva prendersi una casa in affitto. E’ andata oltre e sono orgogliosissima. Il successo delle persone che lancio è il mio successo».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Parla Simona Ventura: «Le cronache raccontano quello che vogliono ma i fatti sono diversi»

Avanti