Stefano De Martino, che trasformazione! Guardate questo video del passato…
Correva l’anno 2009 e un giovane ballerino si faceva notare nella trasmissione Amici di Maria De Filippi. ..Quel giovane ballerino,…
Correva l’anno 2009 e un giovane ballerino si faceva notare nella trasmissione Amici di Maria De Filippi. ..Quel giovane ballerino, che allora aveva appena 19 anni, è Stefano De Martino. Lo sguardo “furbetto” è inconfondibile e, guardandolo mentre si cimenta con “Solo una volta” di Alex Britti, viene già fuori il suo modo di fare spigliato ed estroverso.
L’esibizione non sarà delle migliori dal punto di vista tecnico, ma a compensare ci pensa la grande simpatia di De Martino. Chissà se allora immaginava già che la sua carriera nel mondo dello spettacolo sarebbe andata avanti, tutta in salita.
«Hai mai fatto dei lavoretti per mantenerti?», gli chiedono, e lui risponde:«Il cameriere, il barman, i traslochi, ecc. Attualmente mi pago le lezioni di danza facendo il fruttivendolo!». Il programma di Maria De Filippi è diventato per lui una “casa” televisiva e ancora adesso fa parte del cast, in un ruolo decisamente diverso.
Amatissimo dal pubblico, il ballerino è seguitissimo sui social e le sue “avventure” quotidiane ricevono moltissimi apprezzamenti. Mettendo a confronto il vecchio filmato e il presente, si può parlare di trasformazione. Una cosa, però, è rimasta invariata: già dagli esordi, De Martino ha fatto breccia in più di un cuore!